Affinchè le informazioni turistiche che vi forniremo siano valide e la consulenza abbia buon esito abbiamo necessità di conoscerla, di sapere qualcosa di lei, in modo da capire verso quali attrattive e servizi turistici del Salento siete maggiormente predisposto o orientato.

Vi chiediamo quindi di fermarvi a riflettere sui motivi del viaggio, di pensare a cosa desiderate da questa vacanza, cosa cercate nel Salento e di condividere con noi queste aspettative.

Non esitate a chiedere ed a scrivere nel form proprio come se foste in contatto con un suo vecchio e fidato amico. Quanto più dettagliate saranno le informazioni che fornirete, tanto più il progetto della vostra vacanza nel Salento, sarà su misura per voi.

Dal form in basso inizia il percorso che Vi consente di approfittare dell’esperienza di una persona residente in zona e pronta a consigliarvi le scelte migliori.

È questo il servizio principale offerto da www.ctpsalento.it per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori che vogliono sapere di più sui migliori operatori del territorio e sulle migliori offerte per vacanze che possono essere trovate in rete.

Inviate ora la vostra richiesta e riceverete i nostri consigli per vacanze nel Salento.


2 commenti su “Consulenza per vacanze nel Salento

  1. siamo due coppie con bimbo piccolo in cerca di due soluzioni attigue ma indipendenti nel periodo dal 10 al 24 agosto 2013 vicino al mare (spiaggia sabbiosa)

    Rispondi

    • Ciao Adriana,

      in generale le località balneari più vicine alle spiagge sono:

      Costa Jonica: Torre Lapillo a nord di Porto Cesareo, Sant’Isidoro, Rivabella – Lido Conchiglie e Baia Verde tra nord e sud di Gallipoli, Lido Marini – Torre Pali e comunque tutta la zona tra Torre San Giovanni e Torre Vado

      Costa adriatica: Otranto, Frassanito, Specchiulla, Torre dell’Orso, San Foca, San Cataldo

      Naturalmente una soluzione unitaria con 2 camere da letto e doppi servizi, considerando il periodo, consentirebbe di risparmiare un bel po’ tuttavia, ecco di seguito alcune alternative per il 10/24 agosto.

      Gallipoli Baia Verde
      Monolocale
      Euro 2.350,00 a monolocale

      Torre dell’Orso Residence con piscina
      Oasi Salento Residence
      Prenotabile online; al momento il prezzo considerando un bambino di 3 anni è di Euro 2.135,00 a monolocale

      Torre dell’Orso Casa Vacanze
      2 Monolocali in villa (da valutare in base all’età dei bambini)
      Euro 1.400,00 a monolocale

      Salento residence a San Cataldo
      Prenotabile online; al momento il prezzo considerando un bambino di 3 anni è di Euro Euro 2.900,00 a monolocale

      Considerate anche che le spiagge nel periodo di ferragosto sono molto affollate pertanto soluzioni che comprendono il servizio spiaggia sarebbero da preferire; Serra degli Alimini 1 e 2 sono ad esempio dei residence molto interessanti:
      Serra degli Alimini 1
      Serra degli Alimini 2

      Rispondi

Commenta

obbligatorio

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>