I servizi turistici offerti dagli operatori del Salento. Qualunque sia la tua passione, sport, hobby o voglia di provare … sono molte le possibilità offerte; dalle più spericolate ed entusiasmanti a quelle più tranquille e rilassanti.

Hai bisogno di servizi accessori di base? Affittare un’auto, una guida turistica, moto o imbarcazioni da noleggiare? Nulla di più semplice …

Siete degli amanti del mare e lo vivete nel silenzio e senza inquinare? Provate a vivere l’emozione di scivolare tra adriatico e jonio su tavole da wind o kitesurf oppure in una lussuosa cabina di uno Yacht a vela.

Vi affascina il mondo sommerso? Secche, tagli e relitti per i più esperti o corsi di diving per avvicinarsi con sicurezza alle profondità marine.

Affittare un’automobile o un scooter per muoversi nel Salento senza vincoli o imbarcazioni, winsurf e barche a vela per vivere il cristallino mare; praticare sport, nuotare in piscina o affidarsi ad un’esperta guida per conoscere le bellezze naturali, paesaggistiche o artistiche del Salento.

I servizi turistici costituiscono quel tassello in più in grado di conferire ad un prodotto turistico un plus spesso molto apprezzato dai viaggiatori.
Spesso vengono trascurati in fase di pianificazione del viaggio nella convinzione che, una volta in loco, non si avranno difficoltà nel reperire le giuste informazioni, salvo poi scoprire casualmente che abbiamo soggiornato nei pressi del miglior centro sportivo del Salento o che avremmo potuto effettuare un coast to coast in barca a vela assolutamente da non perdere … senza esserne a conoscenza.

Attreverso questo spazio vogliamo quindi mettervi al corrente dell’esistenza di alcune possibilità di poterle valutare fin da prima della partenza e magari di prenotarle in anticipo, o comunque di avere i giusti riferimenti per farlo.

Si tratta di servizi turistici che abbiamo testato e che riputiamo utili, ben gestiti e realmente in grado di dare un tocco in più al vostro soggiorno nel Salento.